Dom. Ago 14th, 2022

Reggio Calabria: la candidata a sindaco Marcianò risponde all’appello diramato dalla Confindustria reggina

angela marcianò

Condividi

angela marcianò

Riscontro appello Confindustria, come da comunicato di giorno 16 agosto. (rif. “Elezioni comunali, Confindustria Reggio Calabria: Dove sono i programmi?”)

Rispondiamo pubblicamente alla richiesta di attenzione e confronto lanciata dall’Associazione degli Industriali reggini nei giorni scorsi. Siamo concordi sull’idea che la politica abbia bisogno di un salto di qualità in termini di contenuti e progettualità.

Noi non vogliamo presentarci con argomentazioni da campagna elettorale. Del resto, abbiamo presentato pubblicamente il nostro programma il 22 agosto, nello stesso giorno in cui sono scaduti i termini di presentazione delle liste.

Reggio ed il suo tessuto economico hanno bisogno di un percorso ragionato e condiviso con associazioni di categoria e sindacati. E incontrare gli industriali per confrontarci sul futuro della nostra economia riteniamo sia la base da cui imbastire una pianificazione sul futuro del Nostro territorio.

Alle questioni specifiche evocate da Confindustria, tra cui porto di Gioia Tauro, Zes, aree industriali e relativi livelli occupazionali, dovrà certamente essere dedicato il massimo impegno da parte del futuro Sindaco di Reggio Calabria. Sempre e rigorosamente nel rispetto della legalità.

Saremmo lieti, dunque, di incontrare i vertici istituzionali.

× Vuoi inviare la tua notizia?