Calabria flash

Tour elettorale del vice ministro Nencini (Psi)

Tour elettorale in Calabria del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario del Psi, Riccardo Nencini, previsto per oggi, giovedì 13 novembre e domani venerdì 14. Oggi, Nencini sarà a Cosenza dove alle ore 18.00 (presso il Cinema Modernissimo) parteciperà ad un incontro pubblico dal titolo “Insieme per Cambiare la Calabria”, a sostegno del candidato socialista nella lista del PD, Franz Caruso. Oltre al candidato al consiglio regionale, in vista delle elezioni del prossimo 23 novembre, interverranno: Ernesto Magorno, segretario regionale calabrese del Pd, Luigi Incarnato, segretario regionale del PSI. Modera Francesca D’Ambra, della Fgs Calabria. Venerdì 14 novembre alle ore 10, Nencini sarà a Catanzaro (sala della Giunta di Palazzo di Vetro – sede dell’amministrazione provinciale) dove si terrà una conferenza stampa con il candidato al consiglio regionale del PSI nella lista del Pd, Fabio Guerriero.

 

Articolo scritto da

Graziano Tomarchio

Commenta

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.