Dom. Ott 24th, 2021

Riaperto in entrambe le direzioni il viadotto Gangarello sulla SS107 “Silana – Crotonese”

viadotto Gangarello - SS107

Condividi

viadotto Gangarello - SS107

Anas, Società del Gruppo FS Italiane ha riaperto oggi al traffico –  in entrambe le direzioni –  il Viadotto Gangarello II sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ (SGC Paola-Crotone), in provincia di Cosenza.

I lavori, che riguardano il ripristino delle pile, delle travi di bordo, delle solette e della sovrastruttura stradale del Viadotto Gagngarello II al km 57,400 attualmente sono in fase di completamento e proseguiranno fuori dalla carreggiata stradale.

Lungo la statale, a causa del completamento dei lavori di rifacimento degli impianti teconologici delle gallerie ‘Cavaliere’ e ‘Manca di Zolfo’ e per il montaggio di barriere di sicurezza nei tratti compresi tra il  km 60,000 ed il km 62,000, tra il km 55,445 ed il  km 55,880 e tra il  km 51,670 ed il km 52,038, saranno in vigore sensi unici alternati regolamentati da impianto semaforico.

Tali limitazioni verranno rimosse entro e non oltre il 23 luglio 2021, data coincidente con il penultimo fine settimana di luglio, nella quale si prevede un sensibile aumento dei volumi di traffico per l’esodo estivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?