Ven. Apr 23rd, 2021

Roma: la vincitrice della 34° edizione di “Miss Ragazza Cinema Ok Italia 2020” è Carmen Alba Caratozzolo di Palmi

Carmen Alba Caratozzolo

Condividi

miss ragazza cinema ok italia 2020

Al Teatro 5 Federico Fellini di Cinecittà Studios Roma di scena il talento, il cinema, la bellezza, la vincitrice è Miss Carmen Alba Caratozzolo di Palmi (Reggio Calabria).

Ha vinto il Principe Ha vinto la Calabria Ci viene da dire che la Calabria c’è Emozioni uniche che lasciano il segno.

Soddisfatti e molto motivati i responsabili casting nazionali di Miss Ragazza Cinema Ok Italia del gruppo Civale , i Talent Manager Siciliani del Tour del Principe i Gaudenzi non sono nuovi a queste imprese nazionali.

Successo strepitoso del “Tour del Principe” con i suoi iscritti alla propria organizzazione di moda e talent.

L’Accademia Italia Film Tour del Principe trionfa con le sue Miss/Talent a Cinecittà Studios alla Finale Internazionale di Miss Ragazza Cinema Ok Italia 2020, ancora una volta incanta e stupisce decretando un grande successo anche nei social web.

Un successo che nessuno potrà mai negare, il fascino che esercita il mondo del cinema su persone di ogni età e sesso, dagli anni del cinema muto alle pellicole ricche di effetti e fantasmagoriche riprese, il pubblico che affolla le sale cinematografiche ha un unico sogno: vedersi sul grande schermo, vivere da protagonista nel dorato universo della celluloide.

Il Tour del Principe è un’organizzazione di moda eventi e spettacoli cura nei suoi piccoli dettagli tutte le fasi di iscrizione al proprio sodalizio scoprendo nuovi talenti nazionali, infatti scoprono talenti emergenti come il giovane attore calabrese Antonino Schiavone
e l’attore affermato Alessandro Alicata.

In questa occasione di CineCittà Studios vince, anche la fascia ambita di Ragazza Cinema Ok Italia / ShowGirl 2020 conquistata dalla pugliese Missa Valentina Damiani* e la fascia di Ragazza Cinema Ok Italia 2020 / Junior conquistata dalla calabrese Miss Manuela Schiavone.

I Manager/ Talent Gaudenzi raggiunti dalla nostra redazione telefonicamente hanno dichiarato:

“Siamo emozionati della vittoria a Miss Nazionale di Ragazza Cinema Ok Italia 2020 vinta dalla Professoressa Carmen Alba Caratozzolo di Palmi. Abbiamo brindato al successo dei nostri iscritti al Tour del Principe moda eventi e spettacoli che da oltre 30 anni ci occupiamo di cinema moda e bellezza.

nella loro intervista replicano i Gaudenzi:

“Per la prima volta in Italia , nessun concorso di bellezza aveva varcato la soglia e i gradini del famosissimo teatro più ambito da tanti emergenti , nuovi attori / talent del mondo del cinema e dello spettacolo “replicano i Gaudenzi” *rimanendo sempre con i piedi per terra sapendo che siamo i primi della classe, andiamo avanti più forti di prima e sopratutto a testa alta , i numeri, i nostri successi in tutta Italia ci danno ancora ragione.

Come ogni anno a Dicembre , proprio in ambito natalizio un’altro Concorso Internazionale precisamente alla Reggia di Caserta /Hotel Vanvitelli il nostro quartier generale.

“La Stella d’Europa e’ un Concorso Europeo che ha un fascino tutto particolare. La location la Reggia di Caserta si presta a tutto ciò ed è un’attrazione per tutto il mondo della moda e dello spettacolo. Per i partecipanti un successo garantito, nel 2021 ci aspettano nuovi ed ambiti traguardi.

In concomitanza al Festival della Canzone Italiana di Sanremo dal 2 al 6 di marzo 2021. La prima nazionale , come lo scorso anno “Una Miss X Sanremo” l’ unico concorso di bellezza con il patrocinio del Comune di Sanremo organizzato dal gruppo Civale in collazione con i Talent Manager del Tour del Principe.

Questo e’ un’altra vetrina internazionale di moda e talent. E’ concorso Internazionale ambito da tanti giovani Junior/Teenager, Miss, Lady e Talent emergenti che vogliono mettersi in mostra proprio a “Sanremo” nell’ olimpo della canzone italiana.

Ogni giorno con i “likes & follower” ricevuti tramite i social web facebook , instagram e twitter continuano a ricordarci la straordinaria
esperienza a Cinecittà Studios Roma.

A tal proposito iniziano i casting online 2021 proprio con il Tour del Principe. Scriveteci per i Casting OnLine 2021 Whatsapp 338.46.26.907*

× Vuoi inviare la tua notizia?