Scalea celebra il Natale con musica e tradizione: torna “Un Canto di Natale”
di Nicoletta Toselli
Scalea. La Parrocchia Santissima Trinità di Scalea si prepara ad accogliere la seconda edizione di “Un Canto di Natale”, un evento che unisce il fascino della musica corale e strumentale all’atmosfera magica delle festività natalizie.
La manifestazione, in programma per venerdì 20 dicembre alle ore 21:00, si terrà presso la suggestiva Chiesa Santissima Trinità.
Protagonisti della serata saranno i cori Santa Maria d’Episcopio, Santissima Trinità e gli Allievi di MTM Produzioni, che sotto la sapiente direzione del Maestro Francesco Laino daranno vita a una serata indimenticabile di canti e musiche natalizie.
L’evento vedrà anche la partecipazione straordinaria della soprano Rosa Antonuccio e del flautista Vincenzo Borrelli, due artisti di grande talento che impreziosiranno ulteriormente il programma musicale.
Questo concerto rappresenta un’occasione unica per riunire la comunità e vivere insieme il vero spirito del Natale, tra note, melodie e momenti di condivisione.
L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera natalizia.
Non mancate!