Attualità Calabria News Reggio Calabria

Taurianova: annullato concerto di Bianca Atzei a causa di problemi di salute, la serata sarà garantita grazie a Mimmo Cavallaro

mimmo cavallaro

bianca atzei

Si comunica che a causa di gravi ed imprevedibili problemi di saluti, il concerto di Bianca Atzei previsto il 10 settembre 2019 è stato annullato. La stessa Bianca ne da comunicazione anche attraverso il suo profilo instagram.

La serata sarà comunque garantita, grazie alla pronta disponibilità di Mimmo Cavallaro e del service di Bianca Atzei già presente sul posto. Il concerto si terrà alle ore 22 a Piazza Macrì.

A Bianca gli auguri di pronta guarigione e di averla presto a taurianova.

Ecco il comunicato presente su instagram:

Ragazzi, Purtroppo sono costretta ad annullare la data prevista per questa sera a Taurianova in provincia di Reggio Calabria, perché mi son svegliata completamente afona.

Sono corsa subito da un medico qui in Calabria e non ho ricevuto il suo benestare dopo la visita alle mie corde vocali. Devo far riposare un po’ la mia voce.

In questi ultimi mesi son stata in giro per l’Italia, ho cantato molto e non mi sono mai risparmiata, perché sono fatta così,
e a volte capita che la voce ne risenta. Sono una roccia si, che a volte si sgretola.

Sono profondamente dispiaciuta di non potervi incontrare questa sera e spero di poter recuperare la data al più presto.
Ci tengo tantissimo e so quanta dedizione e importanza c’è per la realizzazione della Festa.

Grazie per l’affetto e la comprensione che mi dimostrate ogni giorno. Vi voglio bene.

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.