Attualità Calabria News Reggio Calabria

Taurianova: il produttore televisivo Graziano Tomarchio, dedica lo speciale sui festeggiamenti di Maria SS. della Montagna in onore al Cavaliere Luigi Tomarchio

Cavaliere Luigi Tomarchio

madonna della montagna taurianova

Come ogni anno fedele alla tradizione, la città di Taurianova festeggia la festa della Madonna della Montagna che dal 1763 si svolge dal 29 agosto al 10 settembre, in onore della protettrice della città.

In particolare nei giorni 8 e 9 settembre, quando si ricordano i miracoli della Madonna a protezione della comunità, i solenni festeggiamenti permettono di raggiungere un elevatissimo numero di persone,alcune delle quali sono devote da anni.

Il Comitato con l’amministrazione Comunale anche Quest’anno ha voluto creare un ricco programma di manifestazioni, culturali, musicali e ricreative soprattutto in onore del 25° anniversario dell’Incoronazione .

Grazie all’impegno profuso e alla popolarità acquisita cui si basa la Graziano Tomarchio Production, le celebrazioni saranno trasmesse su tutte le rete televisive.

La splendida rappresentativa, ed in alcuni frangenti commovente puntata di Taurianova, sarà dedicata in onore al Cavaliere Luigi Tomarchio, artista devoto alla Madonna e facente parte del comitato Festa.

Il figlio Graziano Tomarchio sente nel cuore il desiderio di dire ancora grazie per gli insegnamenti profusagli dal padre, grazie per essere stato testimonianza di fede.

Meteo Calabria

Ultime notizie

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Calabria Reportage

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Palmi n° 02/2014

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.