Ligabue infiamma Reggio Calabria, pienone e tanta emozione al PalaCalafiore
Il PalaCalafiore di Reggio Calabria è stato il teatro di due serate magiche quella di lunedì 27 novembre e quella del 28 novembre quando Luciano Ligabue ha portato il suo ” INDOOR TOUR 2023 – DEDICATO A NOI “ nella città calabrese.
Un concerto sold out, che ha visto la partecipazione di quasi 10.000 persone, tra cui tantissimi fan provenienti da tutta la Calabria e nn solo
L’atmosfera era già carica di attesa fin dalle prime ore del pomeriggio, quando i fan hanno iniziato ad affluire al PalaCalafiore. Intorno alle 21:00 finalmente è salito sul palco Ligabue, accolto da un boato di entusiasmo.
Il concerto è stato un vero e proprio viaggio nella musica del Ligabue, con un repertorio che ha spaziato dai grandi classici ai brani più recenti.
Tra le canzoni più applaudite, “Urlando contro il cielo”, “Certe notti” “Il giorno di dolore che uno ha”, “Balliamo sul mondo” “ Piccola stella senza cielo” e “Ho perso le parole “ .
I fans hanno cantato a squarciagola tutte le canzoni, creando un’atmosfera di grande coinvolgimento.
Ligabue, dal canto suo, ha regalato una performance energica e coinvolgente, dimostrando ancora una volta di essere uno dei più grandi interpreti della musica rock italiana e asserendo che il pubblico di Reggio Calabria è risultato il più caloroso e partecipante
Il concerto si è concluso dopo due ore di grande musica e emozioni. Un evento che resterà impresso nella memoria di tutti i presenti.