Sab. Nov 27th, 2021

Al via il “Garda Fashion Made In Italy” al Sestino Beach di Desenzano del Garda

Condividi

La prima edizione del “Garda Fashion Made in Italy, io vesto italiano”, ci aggiorna su tutte le novità moda 2021/2022, attualità ed anticipazioni che detteranno le tendenze in fatto di abbigliamento, colori e stili che indosseremo per l ‘inverno e la prossima primavera/estate. Abiti, borse e accessori. Tutto questo è fashion all’ evento moda del 22, 23 e 29 ottobre che si terrà al Sestino Beach a Desenzano del Garda, conosciuto da tutti come l ‘unico e originale Salotto del Lago, firmato Puccio Gallo e gestito con Yudi Bueno e Jerry Cala’.

“Fashion Made in Italy espressione italiana”, nasce per coinvolgere stilisti, designer, performer con l ‘intento di promuovere e valorizzare nuovi talenti nel campo della moda. Stasera venerdi 22 ottobre sfileranno Anna Daverio, Valentina Bazoli Becu Design, Simonetta e Caterina Via Gioiello 2; domani, sabato 23 ottobre, Loredana Consoli Modaestile Sartoria, Franco Violo, Viviana Sallemi; venerdì 29 ottobre Fanny Abella, Miro Fashion Vintage. Tantissimi ospiti e splendide indossatrici con la straordinaria partecipazione di Dinorah Rodriguez.

La kermesse sarà condotta dalla giornalista e presentatrice reggina Marilena Alescio e dal presentatore e Vj di Video Fashion TV live Leo Lionel. La direzione artistica è stata affidata ad Angela Cannata di Mirò Fashion. Abbiamo voluto questa manifestazione perché il Lago di Garda, oltre alle bellezze storiche e paesaggistiche, ha un bacino di stilisti di moda di grande spessore, ha precisato Puccio Gallo: è il nostro contributo per rafforzare il Made in Italy nel mondo, con un ottobre all’ insegna della moda al Sestino Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Vuoi inviare la tua notizia?