Mer. Nov 30th, 2022

Al via la 3° Rassegna del Giornalismo Agroalimentare e Agroindustiale Pro Sud

dominga pizzi - eva giumbo - vittorio caminiti

Condividi

dominga pizzi - eva giumbo

Si è dato il via alla 3^ Rassegna del giornalismo agroalimentare e agroindustriale Pro Sud con la serata di benvenuto da parte del prof Vittorio Caminiti presso il ristorante Zephiro a Bagnara Calabra dove lo chef Nino Gramuglia ha deliziato con un menù che promuoveva il territorio.

La serata è stata allietata dalla sfilata dei gioielli dell’orafo Gerardo Sacco che ha interpretato e rievocato le eccellenze e tradizioni della nostra terra.

Quattro giorni intensi con la presenza sia di giornalisti di fama nazionale che di professionisti che si confronteranno al Museo del bergamotto e del cibo di Reggio Calabria dove si parlerà di bontà agroalimentari del sud ma anche di tematiche legate al cibo-

A condurre la kermesse sarà la giornalista Eva Giumbo. Per l’occasione ci sarà un angolo dedicato alle interviste curato dalla Graziano TOMARCHIO Tv dove la giornalista Dominga Pizzi farà conoscere le varie eccellenze del settore.

Tanto impegno costanza e sacrifici che il Prof Vittorio Caminiti porta avanti ogni anno con la rassegna del giornalismo agroalimentare e agroindustriale x far sì che i nostri prodotti come il bergamotto per cui sta lottando da sempre continuino ad essere identitari del nostro territorio nn perdendo così le radici del nostro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?