Catanzaro

Anas programma la manutenzione degli impianti di illuminazione nelle gallerie sulla Ss106 Var/A di Catanzaro Lido

anas

Anas ha programmato la manutenzione degli impianti di illuminazione all’interno delle gallerie sulla strada statale 106 Var/a ‘Di Catanzaro Lido’.

Per consentire i lavori, a partire da mercoledì 14 e fino al 29 febbraio 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le 16.00, ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore la chiusura della corsia di marcia o di sorpasso, in base alle esigenze lavorative, in entrambe le direzioni di marcia in prossimità delle gallerie:

‘Tiriolello’,  dal km 11,800 al km 12,900;

‘Santa Maria’ dal km 9,800 al km 11,450,

‘Bellino’  dal km 16,200 al km 14,900,

Nel tratto di carreggiata  interessato dalle attività,  i veicoli potranno percorrere la corsia libera dai lavori con limite massimo di velocità 40 km/h e divieto di sorpasso.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!