Calabria

Il presidente del consiglio regionale Mancuso augura Buona Pasqua a tutti i cittadini

filippo mancuso

“Nella ricorrenza che commemora la resurrezione di Cristo, rivolgo ai calabresi gli auguri più sentiti per la Santa Pasqua.

La Calabria aggiunge il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso in molte circostanze e in particolare nella disponibilità all’accoglienza di chi fugge da fame, guerre e disastri ambientali, ha dimostrato di avere un cuore grande.

Perciò non dubito che, unendo gli sforzi di tutti, sapremo rinforzare la coesione sociale e confrontarci con il resto del Paese e dell’Europa attingendo al patrimonio di civiltà e cultura della nostra terra”.

Il presidente Mancuso auspica “che i sentimenti pasquali contaminino ogni impegno per un’Italia in grado di eliminare, da Nord a Sud, discriminazioni e diseguaglianze.

Allo stesso tempo, c’è da augurarsi che lo spirito pasquale, di speranza, solidarietà e fratellanza, possa influenzare positivamente i processi di pace per l’Ucraina aggredita dalla Russia, nel Medio Oriente e nelle tante regioni del mondo dove i diritti delle persone sono violati”.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!