Cosenza

Il Vicesindaco di Diamante rappresenta la città alla Messa del Crisma a San Marco Argentano

Il Vicesindaco Giuseppe Pascale ha recentemente presenziato, in rappresentanza della Città di Diamante, alla solenne celebrazione della Messa del Crisma a San Marco Argentano. Un evento di grande rilievo che ha visto la partecipazione di numerose persone provenienti da Diamante, uniti nella comune devozione.
La Messa del Crisma, presieduta da S.E. il Vescovo Mons. Stefano Rega, si è tenuta nella suggestiva cornice della Chiesa Cattedrale di San Nicola. Pascale, in qualità di Vicesindaco, ha portato il saluto e l’omaggio della comunità diamantese in un momento di significativa importanza religiosa. I fedeli presenti hanno potuto partecipare attivamente a questo momento di comunione e di riflessione, sottolineando l’importanza della fede e della tradizione per la comunità.
Durante la cerimonia sono stati benedetti gli oli sacri che verranno utilizzati nei sacramenti durante l’anno. La presenza del Vicesindaco Pascale ha sottolineato il legame profondo tra le città di Diamante e San Marco Argentano, evidenziando l’importanza della cooperazione e della partecipazione attiva alle celebrazioni religiose.
La partecipazione del Vicesindaco Giuseppe Pascale alla Messa del Crisma a San Marco Argentano rappresenta un momento di unione e di condivisione tra le comunità locali. Questi eventi non solo rafforzano i legami tra i territori, ma offrono anche l’opportunità di riflettere sul significato più profondo della fede e della partecipazione collettiva. Un segnale di speranza e di coesione che guarda al futuro con ottimismo, nel rispetto delle tradizioni e dei valori che uniscono le persone.
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!