Reggio Calabria

L’Avis Odv Comunale Reggio Calabria festeggia il suo 70° compleanno

La sezione comunale Evelina Plutino Giuffrè dell’Avis OdV di Reggio Calabria, nel giorno del suo 70° anniversario della fondazione, avvia i festeggiamenti con la consegna delle benemerenze, assegnate in base al regolamento di Avis Nazionale, agli oltre 500 donatori e donatrici che abbiano superato le 36 donazioni.

Ciò avverrà nell’ambito di una cerimonia organizzata proprio nel giorno del 70° compleanno dell’Avis comunale reggina, 23 marzo 1954-2004

La consegna delle benemerenze avrà, dunque, luogo sabato 23 marzo presso l’auditorium Cosimo Fazio della scuola Allievi Carabinieri Fava Garofalo di Reggio Calabria. L’inizio della cerimonia, presentata dal giornalista Sergio Conti, è previsto per le ore 16:30.

«Sarà solo la prima di una serie di iniziative che abbiamo organizzato per festeggiare i 70 anni di attività dell’Avis sul territorio comunale di Reggio Calabria.

Saranno diversi gli appuntamenti ha spiegato presidente dell’Avis comunale Odv Reggio Calabria, Myriam Calipari che scandiranno tutto il resto del 2024 e rappresenteranno occasioni di condivisione e incontro, segno di una comunità aperta al contributo essenziale di tutti e da 70 anni ancora in cammino.

Prossimamente comunicheremo i dettagli di tutte le altre iniziative in cantiere, rivolte non solo alla comunità che già dona, consentendoci di essere un punto di riferimento per il nostro Grande Ospedale Metropolitano, ma anche alla cittadinanza tutta.

Il nostro impegno di sensibilizzazione delle coscienze, unitamente a quello della raccolta di sangue, resta un cardine del nostro agire sul territorio». Così ha concluso presidente dell’Avis comunale Odv Reggio Calabria, Myriam Calipari.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!