Cosenza

Presentata a Cosenza la card del volontario

Gli esercizi commerciali di Cosenza sostengono il volontariato. Cinema, B&B, hotel e ristoranti hanno, infatti, deciso di praticare degli sconti per i volontari in occasione di Cosenza Capitale Italiana del Volontariato 2023. I volontari potranno usufruirne attraverso la card del volontario che è stata presentata questa mattina alla Camera di Commercio dal CSV Cosenza.

Riconoscere l’impegno e il valore dei volontari. È questo l’obiettivo della card che consentirà a tutti coloro che donano il loro tempo per gli altri di accedere, durante l’anno, ad una serie di sconti e agevolazioni concessi da diversi esercizi commerciali. L’elenco delle attività aderenti è presente sul sito https://capitaleitalianavolontariato.it/promo/. La proposta, per gli esercizi commerciali, è sempre aperta. Chi volesse aderire può contattare il CSV Cosenza al numero di telefono 0984.464674 e proporre la sua offerta dedicata ai volontari.

La card, pensata e realizzata dal CSV, sarà distribuita alle associazioni di volontariato che ne faranno richiesta recandosi presso la sede del Centro servizi in viale Mancini, 77/F a Cosenza. Le offerte sono valide per tutto il 2023.

Nell’occasione il CSV ha ringraziato la Camera di Commercio per il sostegno dato, come partner istituzionale, a Cosenza Capitale. “Questa collaborazione ha consentito di rafforzare i rapporti tra profit e non profit – ha dichiarato il presidente del CSV Cosenza, Gianni Romeo – l’idea è quella di portare avanti un percorso sinergico, a più livelli istituzionali, per valorizzare tutto ciò che di bello e positivo c’è sul nostro territorio e sicuramente il volontariato è il fiore all’occhiello della nostra città e della nostra provincia”.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!