CalabriaPolitica

Saccomanno “congratulazioni e un buon lavoro al presidente Roberto Occhiuto e a Marco Siclari”

La Calabria cresce e fa valere le proprie risorse. La nomina per Roberto Occhiuto e per Marco Siclari dimostra che la nostra regione ha una classe dirigente capace e che può fare la differenza.

Anche nella dialettica politica e nelle diverse posizioni di idee è necessario riconoscere i meriti che rafforzano il centrodestra.

Quindi, congratulazioni per tali nomine e un augurio di buon lavoro per una crescita e sviluppo della Calabria, che potrà contare su politici che amano la propria terra e sono collocati anche a livello nazionale.

La nostra regione è stata lasciata nel disastro da gestioni fallimentari del centrosinistra ed ora bisogna sempre più rafforzare l’odierno governo regionale per consentire un celere recupero, per quanto possibile, del divario creato negli anni e aumentato con l’amministrazione precedente. Un rafforzamento che dovrà ulteriormente consolidare l’attenzione verso il Sud e per il recupero di quei livelli che possiedono già molte altre regioni.

Con l’attuazione degli investimenti che Salvini e la Lega hanno riservato alla Calabria, questa potrà sempre più crescere avendo, allo stato, un’ottima classe dirigente. Dopo aver seminato tanto, finalmente, si potranno cominciare a raccogliere, nei prossimi mesi, i frutti di una politica diversa e che pensa solo al territorio.

Lo dichiara il commissario regionale della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!