Reggio Calabria

Vizzari (FI) “la strada che collega Santa Lucia a Fiumara in condizioni disastrose, l’Amministrazione intervenga urgentemente”

strada fiumara

“Sono serviti a ben poco i solleciti in questi mesi riguardo alle condizioni disastrose in cui versa il tratto stradale che collega Santa Lucia a Fiumara, del comune di Reggio Calabria e quindi di propria competenza”.

Il consigliere di Forza Italia in consiglio comunale Roberto Vizzari affida ad una nota stampa il commento post intervento in consiglio comunale, durante il quale, tra i vari temi toccati, ancora una volta, dopo decine di solleciti e richieste di intervento, ha lanciato un grido di allarme e posto all’ attenzione del Sindaco, della Giunta e del consiglio comunale la grave situazione del tratto Santa Lucia.

“È inaccettabile che l’amministrazione comunale non sia riuscita a programmare e porre in essere un intervento risolutivo delle problematiche che riguardano quel tratto di strada che tanti problemi sta causando ai residenti e ai numerosi automobilisti che giornalmente la attraversano” commenta il consigliere.

“Arbusti ai margini della carreggiata, allagamenti alle prime piogge, buche e il costante rischio frane rendono quasi proibitivo attraversare questa strada” denuncia Vizzari.

“Oltre ai residenti, nei prossimi giorni questa strada sarà interessata dal traffico dei numerosi turisti e reggini che intenderanno raggiungere le attrazioni del territorio in occasione delle festività natalizie, penso per esempio ai presepi viventi a San Roberto e Fiumara e l’eccellente Borgo Croce con le sue luminarie” prosegue il consigliere.

“L’amministrazione comunale deve occuparsi dell’ efficienza e della manutenzione costante di tutte le strade cittadine: l’auspicio è che, alla luce del rientro del Sindaco Falcomatà, possa essere posto in essere un intervento definitivo e che sia finalmente risolutivo per mettere in sicurezza questo tratto stradale” conclude il consigliere Vizzari.

Roberto Vizzari
Consigliere Comunale Forza Italia – RC

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!