Cosenza

𝐌𝐞π₯𝐨𝐝𝐒𝐞: 𝐈𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐒 𝐝𝐒 π•π’π­πš 𝐞 π€π¦π¨π«πž

La conferenza sarΓ  l’occasione per presentare la 1Βͺ edizione del Premio Internazionale San Valentino Belvedere Marittimo

Questo straordinario concorso, organizzato in collaborazione tra l’Accademia dell’Ancia e il Comune di Belvedere Marittimo, rappresenta un’opportunitΓ  unica per giovani musicisti provenienti da tutto il mondo di mettere in mostra il proprio talento.
Il Premio Internazionale San Valentino, che si svolgerΓ  dal 21 al 25 Aprile 2024, Γ¨ aperto a giovani musicisti di ogni etΓ  e nazionalitΓ . La sua natura inclusiva offre a tutti coloro che parteciperanno la possibilitΓ  di confrontarsi, di condividere le proprie esperienze e di mettersi alla prova attraverso audizioni sia in presenza che online.
Il Premio prende il nome dal Santo Patrono degli innamorati, “San Valentino”, le cui reliquie sono conservate con devozione presso il Convento dei Padri Cappuccini di Belvedere Marittimo: un legame speciale che aggiunge un tocco magico e unico al Concorso.
La conferenza, fissata per il 15 Febbraio 2024 presso i Licei Tommaso Campanella, rappresenta un momento di fondamentale importanza per presentare i dettagli di questa straordinaria iniziativa. Saranno approfondite tutte le informazioni relative al concorso, tra cui le modalitΓ  di partecipazione, la giuria internazionale che valuterΓ  le esibizioni dei partecipanti, nonchΓ© i premi e le opportunitΓ  offerte ai vincitori.
Un futuro ricco di conseguenze positive
Questo premio internazionale rappresenta non solo un’opportunitΓ  per i giovani musicisti di mostrare il proprio talento, ma anche una vetrina per la promozione della cultura musicale e artistica di Belvedere Marittimo. La cittΓ , grazie all’organizzazione di un evento di tale prestigio, avrΓ  l’opportunitΓ  di far conoscere le proprie bellezze e la propria storia a una platea internazionale.
Il Premio Internazionale San Valentino, con il suo spirito inclusivo e la volontΓ  di creare una comunitΓ  globale di musicisti, contribuirΓ  sicuramente a promuovere la pace e l’armonia tra le diverse culture. La musica ha da sempre il potere di unire e di superare le barriere linguistiche e culturali, trasmettendo messaggi di amore e di comprensione.
Un invito a partecipare numerosi.
L’appuntamento Γ¨ quindi fissato per il 15 Febbraio 2024 alle ore 9:45 presso i Licei Tommaso Campanella a Belvedere Marittimo.
In quella sede, potrete conoscere tutti i dettagli del Premio Internazionale San Valentino.
Non perdete l’occasione di lasciarvi incantare dalla musica e di scoprire nuovi talenti provenienti da ogni angolo del mondo.
Premio Internazionale San Valentino, lasciatevi conquistare dall’arte e dalla passione dei giovani musicisti!
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!