Cosenza

Alma Dance: Chiara Biondi e Christian Martorelli campioni regionali

La scuola di danza Alma Dance si è distinta nel panorama della danza sportiva, grazie all’impegno e alla passione dei suoi fondatori e allievi.
Fondata nel 2008 da Alessio Anastasio e Martina Orassi, l’Alma Dance ha iniziato il suo percorso con l’obiettivo di trasmettere la passione per la danza sportiva.
Con sedi nel territorio calabrese a Scalea e lucano a Maratea, offre corsi di formazione che spaziano dall’amatoriale all’agonistico, coinvolgendo artisti e insegnanti di fama internazionale. Il 2 luglio in P.zza Aldo Moro a Scalea, il saggio spettacolo di fine anno vedrà come ospite d’eccezione il ballerino Raimondo Todaro,
Chiara Biondi dell’Alma Dance e Christian Martorelli della Dance Word Accademy di Belvedere M.mo, due nomi che risuonano con forza nell’ambiente della danza sportiva, sono gli ultimi esempi di come l’Alma Dance possa essere un trampolino di lancio per talenti emergenti. La loro ascesa a campioni regionali riflette l’ethos delle due scuole: dedizione, eccellenza e passione.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!