Arte e cultura

Flower Fashion, grande successo per la kermesse pellarese di moda e spettacolo

L'evento tra le iniziative del ricco cartellone di "Maggio in fiore a Pellaro e dintorni” messo in campo dalla Pro Loco Reggio Sud

Grande successo per Flower Fashion, kermesse all’ insegna della moda,  della danza e della musica che si è svolta nella splendida cornice di Piazza Vittorio Veneto a Pellaro sabato 25 maggio. Evento, inserito nel cartellone “Maggio in fiore a Pellaro e dintorni” messo in campo dalla Pro Loco Reggio Sud APS presieduta da Concetta Romeo.

 

Protagonisti della kermesse che ha registrato un ampia partecipazione di pubblico e che ha visto in veste di madrina Carlotta Caputo Miss Italia Calabria 2023 sono stati:  Blukids, Crimè Sartoria di Melina Coppola, Abbigliamento Rosa Maria Chinnì, Associazione culturale “Terra mia” e la Pro Loco Montebellum , Crisand Calzature, Centro Ottico Rosa Maria Zumbo, Ottica View Point, Gioielleria Enza Cassalia e Gioielleria Antonino Cogliandro.

 

Le acconciature e il trucco sono state curate da Cardinale Beauty Home, Mavida Uomo Donna, Lisa Parrucchieri ed Elisa Trunfio Make Up Artist.

 

Tra gli ospiti Lilli Spina fashion designer di fama internazionale. Tanti i momenti di spettacolo con i ballerini delle scuole di danza Saranno Famosi Danze di Marco Quattrone, Salsabor di Tina Cara e Bailando di Aurelio Calabrò e la cantante Carmen Latella. A condurre la serata Mariangela Zaccuri e Consolato Malara.

Grande la soddisfazione espressa della presidente della Pro Loco Reggio Sud Concetta Romeo: “Un evento applauditissimo, molto apprezzato dal numeroso pubblico, che ha rappresentato un modello straordinario di valorizzazione e promozione che ha coinvolto tutto il territorio pellarese. Sponsor della serata Circolo Velico FreeSpirit a Pellaro.

Grande la soddisfazione espressa della presidente della Pro Loco Reggio Sud Concetta Romeo: “Un evento applauditissimo, molto apprezzato dal numeroso pubblico, che ha rappresentato un modello straordinario di valorizzazione e promozione che ha coinvolto tutto il territorio pellarese. Sponsor della serata Circolo Velico FreeSpirit a Pellaro. A sfilare in passerella le modelle: Lucia Ieracitano, Maya Alampi, Caterina Mafrica, Arianna Calabro’, Vanessa Millez. Si ringrazia la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni per il supporto e la presenza. Ringrazio Giovanni Polimeno, Aurelio Calabro’, Nicola Oriente, dott Salvatore Polimeni, Roberto Cananzi, Pensieri Fioriti, Cartoleria Donny’s, il Corallo Azzurro, gli instancabili soci della nostra Pro Loco e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento. Promuovere le eccellenze sia commerciali che artistiche, al fine di valorizzare sempre più tutto il nostro territorio, nel rispetto della nostra mission”.

 

 

 

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!