Catanzaro

Catanzaro: Anas consegna i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici delle gallerie lungo la SS280 dei Due Mari

anas

Al via gli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’ a Catanzaro; Anas, infatti, ha proceduto alla consegna dei lavori all’Associazione Temporanea d’imprese Pagano Ascolillo- Visco- Euroworkcon sede a San Pietro al Tanagro(SA).

Nel dettaglio, le attività del valore complessivo di circa 1 milione e 165 mila euro consisteranno nella rimozione degli impianti esistenti obsoleti e vetusti, nella realizzazione della nuova cabina e della distribuzione elettrica, la realizzazione della nuova illuminazione in galleria con tecnologia led per un miglior confort visivo e per il risparmio energetico, l’illuminazione di emergenza e segnaletica luminosa, oltre agli interventi di pulizia e di verniciatura delle pareti.

Le attività avranno inizio nei primi giorni del mese di ottobre e termineranno nel mese di gennaio 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!