Mer. Ott 5th, 2022

A Porto Bolaro il 24 agosto il concerto di Alex Britti e lo spettacolo dei fuochi d’artificio

alex britti - porto bolaro

Condividi

Il Centro Commerciale Porto Bolaro ha abituato i suoi clienti ad eventi sempre più importanti, ma quest’anno il concerto estivo vale doppio.

Dopo due anni di stop dovuti all’emergenza Covid-19, l’appuntamento è per mercoledì 24 agosto con un grandissimo nome della musica italiana: Alex Britti.

Il cantautore e chitarrista romano è pronto con il suo “POP TOUR 2022” a far cantare e divertire con il suo live. La nuova tournée estiva prevede una serie di appuntamenti rigorosamente live in giro per l’Italia e la data di Porto Bolaro è una di queste.

Durante la serata oltre ai brani dell’ultimo album “MOJO”, verranno interpretati i grandi successi che hanno contraddistinto la carriera trentennale dell’artista quali: Oggi sono io, Solo una volta, Mi piaci, Notte di Mezza Estate, Immaturi, La Vasca, 7000 caffè, Una su milione, Gelido, Piove e tanti altri successi per una serata di vera emozione.

Per l’importanza dell’evento e delle scenografie, l’area concerti sarà allestita nel grande parcheggio al piano terra.

La Galleria con i suoi 50 negozi, sarà straordinariamente aperta fino alle 22:00 con ancora tantissime occasioni del periodo dei saldi, mentre le ristorazioni del Centro con Burger King in primis, saranno a disposizione per cenare o per un semplice spuntino.

La serata si concluderà con la quarta edizione dello spettacolo di fuochi d’artificio sul mare.

Porto Bolaro Shopping Center, il centro commerciale di Reggio Calabria, vi aspetta tutti per una grande festa d’estate.

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Ipercoop, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Globo, Piazza Italia, Tata Italia e Burger King.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?