Gio. Mar 4th, 2021

Crotone: Anas comunica che per incidente è chiusa provvisoriamente la statale 107 “SILANA CROTONESE”

anas

Condividi

anas

A causa di un incidente, la strada statale 107 “Silana Crotonese” è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni al km 120,400 nel comune di Rocca di Neto in provincia di Crotone.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli a seguito di uno scontro frontale. Nell’impatto una persona è deceduta ed altre 4 sono rimaste ferite.

Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la Polizia stradale di Crotone per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Vuoi inviare la tua notizia?